Convenzioni aziendali per dipendenti

ALD Move for Employee.
Una corsia preferenziale sulla strada della mobilità.

ALD Automotive ha creato un programma di convenzioni aziendali per dipendenti, dedicato ai dipendenti, ai loro coniugi e ai  familiari di primo grado. Delle offerte mirate a sostenere il Welfare aziendale di moltissime imprese che hanno scelto ALD Automotive come provider di mobilità.

ALD Move for Employee è l’occasione giusta per i dipendenti delle aziende convenzionate per accedere al mondo esclusivo della mobilità senza pensieri di ALD.

Il Noleggio a Lungo Termine sarà alla portata di tutti i dipendenti, che avranno la possibilità di scegliere l’auto, il chilometraggio e la durata del contratto in un unico canone mensile, con un extra sconto e tutti i servizi inclusi.

Sono disponibili anche veicoli elettrici, per scoprire ALD Green, e i pacchetti JuiceMotion che prevedono una card con  1.350 kWh inclusi e/o l’installazione dell’infrastruttura di ricarica domestica. 

In alternativa, con ALD 2Life, a prezzi ancora più convenienti, i dipendenti potranno scegliere tra un'ampia selezione di auto usate, sicure e sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria.

Con tutte le offerte si ha l’accesso al servizio di assistenza dedicato ALD in oltre 8.000 centri convenzionati sul territorio e si gode di esclusivi servizi di qualità per una guida realmente spensierata e sicura.

In caso si possieda già un’auto di proprietà, con ALD Permuta la valuteremo e la acquisteremo al prezzo di ‘Quattroruote’.

Un mondo di benefici concreti per i dipendenti, ma anche un’opportunità per le imprese per offrire un programma di welfare integrato ai propri dipendenti tagliando il nastro della mobilità sostenibile e senza pensieri.

 

  • Sei già nostro cliente? Fai riferimento al tuo consulente commerciale.
  • Vuoi diventare nostro cliente? Scrivici una mail: convenzioniclienti@aldautomotive.com

 

 

Chiama per un preventivo
800 73 74 75